promozioni

PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2019/2020

SPECIALE FAMIGLIA (offerta valida fino al 29/11)
offerta dedicata alle famiglie, con trattamento di Mezza Pensione su soggiorni di 7 giorni sconto fino al 20% da prezzo di listino

PRENOTA SUBITO (offerta valida fino al 29/11)
Offerta con prenotazione immediata potrete usufruire di uno sconto del 15% solo su soggiorni di 7 giorni (Caparra 30% non rimborsabile)

SPECIALE GRUPPI (offerta valida fino al 29/11)
offerta dedicata da un minimo di 3 appartamenti prenotati con trattamento di Mezza Pensione su soggiorni di 7 giorni sconto fino al 25%

inviateci richiesta a: info@rtanevesole.com inserendo il nome della promozione

*I preventivi per prenotazioni verranno rilasciati solo ed esclusivamente dietro richiesta scritta e non telefonicamente

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

ORARIO DEL RICEVIMENTO:
Tutti i giorni dalle ore 09:00-12:00 e dalle 15:00-20:00

CHECK-IN / CHECK-OUT
Check-in potranno partire dalle ore 15:00 fino alle ore 20:00.
ATTENZIONE: l’orario del check in non garantisce la consegna immediata dell’appartamento, la consegna garantita partirà dalle ore 18:00.
Sono consentiti check-in anticipati o posticipati solo su avviso per garantire la consegna dell’appartamento.
Per un check in rapido consigliamo di venire al ricevimento già provvisti di documenti d’identità di tutti gli occupanti.

Check In Rapido e On Line  su richiesta tramite mail si potrà effettuare direttamente il check in senza nessun tempo di attesa per la registrazione concordando l’orario di arrivo si avrà garanzia di trovare l’appartamento pronto.

CHECK IN NOTTURNO: contattando la struttura entro e non oltre le ore 20:00 fornendo un numero di cellulare verrà inviato un W.up o sms con tutte le indicazioni utili al ritiro delle chiavi dell’appartamento.

Check-out previsto entro le ore 10.00. In caso di ritardo la Direzione si riserva il diritto di addebitare un supplemento di €. 50,00.

I Check-out notturni sono consentiti solo se previamente concordati, ed esclusivamente dietro rilascio di numero di carta di credito in garanzia.

POSTI AUTO
Ogni appartamento dispone di un proprio posto auto coperto. L’assegnazione del proprio posto auto verrà assegnato al momento del check-in. Il parcheggio in posti non autorizzati può comportare la rimozione del veicolo con addebito al trasgressore.

Obbligatorio al momento del check-in Carta di Credito in Garanzia e/o €. 150,00 a deposito cauzionale.

PAGAMENTI / CANCELLAZIONI
Per i tour operator e/o agenzie, le prenotazioni dovranno essere saldate entro e non oltre i 7 giorni dalla data di arrivo del cliente e alla conferma della prenotazione andrà corrisposta una caparra pari al 30% del soggiorno (entro 15 giorni dalla data di conferma prenotazione da parte della struttura).

Per le prenotazioni dirette, il saldo del soggiorno verrà richiesto al momento del check-in (il cliente potrà visionare l’appartamento prima del pagamento).

Le prenotazioni potranno essere cancellate senza penale entro e non oltre i 15 giorni dalla data di arrivo, oltre i 15 giorni penale 100% nei periodi di bassa stagione. Per i periodi di alta stagione (dal momento della conferma della prenotazione) entro 30 giorni prima senza nessuna penale, per i 25 giorni successivi penale del 30% oltre l’intero saldo del soggiorno.

Questo sito fa uso di cookie per raccogliere informazioni e statistiche sull’utilizzo del sito stesso e per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti. Può conoscere i dettagli consultando la pagina cookie policy qui e presente in fondo a tutte le pagine. I cookie sono preventivamente bloccati, accettando si acconsente all’utilizzo degli stessi
We use cookies to personalise content, to provide social media features and to analyse our traffic through partners. You can know the details by consulting the cookie policy qui at the bottom of the page. If you press ok you consent to our cookies. Cookie Policy