promozioni

PROMOZIONI STAGIONE INVERNALE 2018-2019

PRIMA NEVE (Codice promozione 01)
Offerta valida dal 08/12 al 22/12 su soggiorni di 7 gg
Speciale sconto 25% sul totale della prenotazione con trattamento HB o BB e Formula Residence (possibilità di ski pass incluso).

PRENOTA SUBITO (Codice promozione 02)
Offerta valida fino al 01/10/2017 su soggiorni di 7 gg
dal 01/12 al 22/12/2018 e dal 02/03 al 30/03
Speciale sconto fino al 30% sul totale della prenotazione con trattamento HB o BB e Formula Residence

inviateci richiesta a: booking@rtanevesole.com inserendo il codice promozione

*I preventivi per prenotazioni verranno rilasciati solo ed esclusivamente dietro richiesta scritta e non telefonicamente

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

ORARIO DEL RICEVIMENTO:
Tutti i giorni dalle ore 09:00-12:00 e dalle 15:00-20:00

CHECK-IN / CHECK-OUT
Check-in potranno partire dalle ore 15:00 fino alle ore 20:00.
ATTENZIONE: l’orario del check in non garantisce la consegna immediata dell’appartamento, la consegna garantita partirà dalle ore 18:00.
Sono consentiti check-in anticipati o posticipati solo su avviso per garantire la consegna dell’appartamento.
Per un check in rapido consigliamo di venire al ricevimento già provvisti di documenti d’identità di tutti gli occupanti.

Check In Rapido e On Line  su richiesta tramite mail si potrà effettuare direttamente il check in senza nessun tempo di attesa per la registrazione concordando l’orario di arrivo si avrà garanzia di trovare l’appartamento pronto.

CHECK IN NOTTURNO: contattando la struttura entro e non oltre le ore 20:00 fornendo un numero di cellulare verrà inviato un W.up o sms con tutte le indicazioni utili al ritiro delle chiavi dell’appartamento.

Check-out previsto entro le ore 10.00. In caso di ritardo la Direzione si riserva il diritto di addebitare un supplemento di €. 50,00.

I Check-out notturni sono consentiti solo se previamente concordati, ed esclusivamente dietro rilascio di numero di carta di credito in garanzia.

POSTI AUTO
Ogni appartamento dispone di un proprio posto auto coperto. L’assegnazione del proprio posto auto verrà assegnato al momento del check-in. Il parcheggio in posti non autorizzati può comportare la rimozione del veicolo con addebito al trasgressore.

Obbligatorio al momento del check-in Carta di Credito in Garanzia e/o €. 150,00 a deposito cauzionale.

PAGAMENTI / CANCELLAZIONI
Per i tour operator e/o agenzie, le prenotazioni dovranno essere saldate entro e non oltre i 7 giorni dalla data di arrivo del cliente e alla conferma della prenotazione andrà corrisposta una caparra pari al 30% del soggiorno (entro 15 giorni dalla data di conferma prenotazione da parte della struttura).

Per le prenotazioni dirette, il saldo del soggiorno verrà richiesto al momento del check-in (il cliente potrà visionare l’appartamento prima del pagamento).

Le prenotazioni potranno essere cancellate senza penale entro e non oltre i 15 giorni dalla data di arrivo, oltre i 15 giorni penale 100% nei periodi di bassa stagione. Per i periodi di alta stagione (dal momento della conferma della prenotazione) entro 30 giorni prima senza nessuna penale, per i 25 giorni successivi penale del 30% oltre l’intero saldo del soggiorno.